Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Giovedì 14 Novembre 2019 ore 10:05

Code verso Firenze per un tubo rotto

I tecnici di Publiacqua sono intervenuti nella tarda serata di ieri per una segnalazione in merito ad un guasto sulla rete idrica fiorentina



FIRENZE — Cantiere aperto sulla via Bolognese questa mattina per un guasto sulla via Bolognese. La polizia municipale ha istituito un senso unico alternato con movieri in corrispondenza dell'intervento di Publiacqua all'altezza del numero civico 105. 

L'ufficio della mobilità ha annunciato una durata dei lavori di circa due ore a partire dalle 9 e 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nastro adesivo per mascherature campione degli acquisti su Amazon con consegna veloce da parte dei clienti toscani. Non è la sola sorpresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca