Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 12:47
Cna pensionati Firenze ha un nuovo vicepresidente

La nuova carica è stata affidata al pelaghese Renzo del Lungo. Il suo nome, proposto dal presidente Roberto Ciulli, è stato accolto all'unanimità
FIRENZE — Renzo Del Lungo è il nuovo vicepresidente vicario di Cna Pensionati Firenze.
La nomina è avvenuta nel corso della direzione metropolitana di Cna Pensionati Firenze, nella sala Varlecchi dell’associazione fiorentina.
A proporre il suo nome è stato lo stesso presidente Cna Pensionati Firenze, Roberto Ciulli, proposta accolta dall’organismo dirigente all’unanimità.
Il nuovo vicepresidente ha 74 anni ed è di Pelago, è un pensionato ma anche un pittore affermato, membro attualmente della presidenza di Cna Pensionati Firenze, oltre a essere responsabile di Cna Arte Pensionati.
Da anni è impegnato nel sociale, è fra gli animatori nazionali e il referente per Firenze e la Toscana della Jane Goodall Institute Italia, l’associazione che si batte a difesa della natura e dell’ambiente in Tanzania.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI