Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:31 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, battibecco furioso tra il legale della nuova testimone ed Eleonora Daniele: «Lei è male informata»
Garlasco, battibecco furioso tra il legale della nuova testimone ed Eleonora Daniele: «Lei è male informata»

Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 13:51

Cinese ferito a colpi di mannaia

Secondo i carabinieri che stanno conducendo le indagini, l'aggressori sarebbro connazionali della vittima, fuggiti portando con sé l'arma



CALENZANO — Nuova notte di violenza nella periferia fiorentina: ancora una volta protagonisti alcuni cittadini di origini cinesi. Dopo la rapina violenta dell'altra notte in un laboratorio di pelletteria in via Vacciano, questa volta lo scontro interno alla comunità si è svolto a Calenzano, nei pressi di una ditta.

Attorno all'una di notte un gruppo di cinesi ha aggredito un loro connazionale di 48 anni colpendolo ripetutamente a un braccio con una mannaia. La vittima, ricoverata in ospedale non è in pericolo di vita e agli inquirenti ha detto di non conoscere gli assalitori.

Quello che si sa invece è che il gruppo è fuggito portando via l'arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giorni di apprensione e ricerche per un uomo di 43 anni, scomparso da Firenze. Di lui non si hanno più notizie da sabato 10 Maggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità