Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, dove i russi hanno colpito per la prima volta un ufficio governativo: «Centrati i piani alti dove si incontrano i ministri»
A Kiev, dove i russi hanno colpito per la prima volta un ufficio governativo: «Centrati i piani alti dove si incontrano i ministri»

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 18:19

Viabilità, chiusura temporanea di via Villamagna

La chiusura della strada da mercoledì 11 a mercoledì 25 febbraio è dovuta al rifacimento di un muro pericolante



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, da mercoledì 11 a mercoledì 25 febbraio 2015, via di Villamagna sarà chiusa al transito veicolare nel tratto compreso tra l'intersezione con Via del Padule e l'intersezione con Via della Massa, orario 0-24.
La chiusura della strada è motivata dalla necessità di consentire lavori di rifacimento muro pericolante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due turisti denunciano l'aggressione avvenuta nel centro: i Carabinieri hanno fermato tre giovanissimi, ritenuti responsabili anche di altre rapine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca