Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Spettacoli martedì 10 febbraio 2015 ore 18:28

Teatro, concerto e apericena

Giovedì 12 febbraio alle 19, al Teatro di Antella I Concerti del Giovedì, organizzati da Archetipo con il Conservatorio Luigi Cherubini



BAGNO A RIPOLI — Da ottobre ad aprile con cadenza quindicinale tutti i giovedì, Archètipo, in collaborazione col Conservatorio Luigi Cherubini, propone dieci appuntamenti di musica classica suonata dal vivo: una nuova proposta nata dalla necessità di soddisfare i ripetuti inviti del pubblico di Antella che hanno suggerito e richiesto a più riprese alla direzione del teatro di completare l’offerta culturale con l’inserimento in cartellone di una rassegna di musica classica e jazz. Dieci concerti con allievi e docenti del Conservatorio ad ingresso gratuito a cui seguirà apericena con prenotazione obbligatoria. Una formula già ampiamente collaudata nel corso degli anni in altre prestigiose sedi fiorentine dallo stesso Conservatorio e che ha registrato un grande consenso di pubblico. Il programma dei concerti sarà reso noto di volta in volta tramite mail e i mezzi di comunicazione. 

Orchestra del Jazz Conservatorio: Franco Mezzi, tromba; Alessandro Bosco, sax tenore; Susanna Crociani, sax soprano; Raffaele Vannini, sax alto; Claudio Ingletti, sax baritono; Emiliano Benassai, piano; Antonio Gesmundo, chitarra; Umberto Tricca, chitarra; Andrea De Donato, basso; Aldo Viti, batteria. Musiche degli allievi del Corso di Composizione Jazz: De Donato, Gesmundo, Tricca, Benassai, Romoli.

Perché esserci: Per non lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione musicale e gastronomica. Prossimi appuntamenti: 26 febbraio – 12 e 26 marzo – 9 aprile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In strada con un trolley ripieno di abiti firmati, così li ha trovati una guardia privata quando sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità