Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 08:00

Identificato il cadavere trovato nel pozzo

cadavere po

Come era stato subito sospettato dai carabinieri si tratta di una badante georgiana di 51 anni scomparsa da Lastra a Signa il 12 febbraio 2014



SCANDICCI — A confermare la tesi dei militari dell'Arma è stata l'autopsia cui il corpo è stato sottoposto all'istituto di medicina legale di Careggi.

Quello che resta da chiarire, invece, è come la donna sia morta ma il fatto che il cadavere non presenti segni di violenza avvalora l'ipotesi del suicidio o di un tragico incidente.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri guidati dal capitano Stefano Caneschi, la donna era arrivata in Italia da poco più di un anno e viveva a Lastra a Signa con la figlia. Uscita di casa il 12 febraio senza effetti personali per andare a buttare la spazzatura, non vi ha più fatto ritorno e in fondo al pozzo è stata rinvenuta con quegli stessi abiti che aveva al momento della scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno