Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 18:06

"C'è il mercurio nell'acqua" e le ruba tutto

Si è presentato alla porta per effettuare un controllo sull'impianto di erogazione dell'acqua sul quale verificare la possibile presenza di mercurio



FIRENZE — Una residenti di Impruneta, località Bagnolo, ha segnalato a Publiacqua di aver subito un furto da parte di una persona che, fingendosi incaricato di Publiacqua e adducendo come motivo della richiesta di entrare in casa la presunta presenza di mercurio nell'acqua, all'ora di pranzo di ieri le ha sottratto alcuni oggetti di valore.

Publiacqua ricorda ai cittadini che "nessuno degli incaricati sta svolgendo controlli di questo tipo e, comunque, il personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni". La pertinenza di Publiacqua "arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni". Publiacqua invita i cittadini a segnalare prontamente alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità