Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 15:57
Il Centro sportivo viola mette le fondamenta

In visita al cantiere il patron Rocco Commisso, con lui il presidente della Regione Toscana, il sindaco metropolitano ed il sindaco di Bagno a Ripoli
BAGNO A RIPOLI — Sopralluogo questa mattina al Viola Park di Bagno a Ripoli per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, con lui il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il sindaco metropolitano Dario Nardella, il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, il soprintendente Andrea Pessina e l’architetto Casamonti.
Casini ha commentato "Orgogliosi a Bagno a Ripoli di fare parte della storia Viola".
Dario Nardella, che ha fatto un giro in macchina con Rocco Commisso, ha commentato "Il Viola Park è un bellissimo progetto, importante per la Fiorentina, per Firenze e tutta la Città Metropolitana. Le aziende del territorio che ci lavorano danno un messaggio di speranza in un momento difficile per l’economia. I Comuni di Firenze e Bagno a Ripoli faranno presto il parcheggio della tramvia accanto al centro sportivo. Il clima è positivo, avanti così".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI