Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 15:57

Il Centro sportivo viola mette le fondamenta

In visita al cantiere il patron Rocco Commisso, con lui il presidente della Regione Toscana, il sindaco metropolitano ed il sindaco di Bagno a Ripoli



BAGNO A RIPOLI — Sopralluogo questa mattina al Viola Park di Bagno a Ripoli per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, con lui il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il sindaco metropolitano Dario Nardella, il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, il soprintendente Andrea Pessina e l’architetto Casamonti. 

Casini ha commentato "Orgogliosi a Bagno a Ripoli di fare parte della storia Viola".

Dario Nardella, che ha fatto un giro in macchina con Rocco Commisso, ha commentato "Il Viola Park è un bellissimo progetto, importante per la Fiorentina, per Firenze e tutta la Città Metropolitana. Le aziende del territorio che ci lavorano danno un messaggio di speranza in un momento difficile per l’economia. I Comuni di Firenze e Bagno a Ripoli faranno presto il parcheggio della tramvia accanto al centro sportivo. Il clima è positivo, avanti così". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità