Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Attualità sabato 11 agosto 2018 ore 13:00

Cantieri finiti, la provinciale riapre

Conclusi i lavori di Publiacqua in via Roma. Dopo Ferragosto, via ad un nuovo lotto dei lavori e viabilità a senso unico alternato



BAGNO A RIPOLI — Via Roma ha riaperto al traffico dopo la conclusione dei lavori sulla rete idrica. Il cantiere, in questa fase, ha interessato il tratto di strada compreso tra via di Centanni e l'incrocio con via della Martellina, all'altezza della frazione di Meoste.

La prossima tranche di lavori dopo Ferragosto. Dal 27 agosto, il cantiere riprenderà proseguendo in direzione di Bagno a Ripoli, terminando in prossimità dell'incrocio tra via Roma e via I Maggio. In questo caso, non si renderà necessaria la chiusura totale della strada e la viabilità sarà consentita con il senso unico alternato regolato da impianti semaforici e movieri nelle ore di maggiore intensità. Questa fase di cantiere durerà alcuni mesi fino alla fine dell'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Selfie e saluti ai commercianti, ma soprattutto uno sguardo ai prezzi di frutta e verdura. Passeggiata a sorpresa della presidente della Bce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità