Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 11 agosto 2018 ore 13:00

Cantieri finiti, la provinciale riapre

Conclusi i lavori di Publiacqua in via Roma. Dopo Ferragosto, via ad un nuovo lotto dei lavori e viabilità a senso unico alternato



BAGNO A RIPOLI — Via Roma ha riaperto al traffico dopo la conclusione dei lavori sulla rete idrica. Il cantiere, in questa fase, ha interessato il tratto di strada compreso tra via di Centanni e l'incrocio con via della Martellina, all'altezza della frazione di Meoste.

La prossima tranche di lavori dopo Ferragosto. Dal 27 agosto, il cantiere riprenderà proseguendo in direzione di Bagno a Ripoli, terminando in prossimità dell'incrocio tra via Roma e via I Maggio. In questo caso, non si renderà necessaria la chiusura totale della strada e la viabilità sarà consentita con il senso unico alternato regolato da impianti semaforici e movieri nelle ore di maggiore intensità. Questa fase di cantiere durerà alcuni mesi fino alla fine dell'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno