Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 15:36
Centodue anni e non sentirli

Compleanno speciale e un biglietto di auguri del sindaco Dario Nardella per la signora Marcella che ha raggiunto l'importante traguardo
FIRENZE — A portare alla signora Marcella Rosi, nata l'11 novembre 1915, gli auguri del sindaco è stato il presidente della commissione ambiente, vivibilità urbana e mobilità Fabrizio Ricci. "Questa mattina – ha detto Ricci – ho avuto il piacere e l’onore di incontrare la signora Marcella Rosi nata l’11 novembre 1915, cioè 102 anni fa. Ho consegnato alla stessa un biglietto con gli auguri del sindaco Dario Nardella e le ho fatto anche gli auguri miei e di tutta l'Amministrazione comunale"
"La Signora Marcella, mantenendo un aspetto giovanile, contornata da amici, ha ringraziato tutti i presenti e ha avuto parole di apprezzamento per l’interessamento e la vicinanza del Comune di Firenze”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI