Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 02 Ottobre 2021 ore 18:20

Casello A1 di Scandicci chiuso per due notti

casello autostradale

Il provvedimento serve a consentire lavori di pavimentazione e riguarda l'uscita per chi arriva da Roma. Coinvolta anche l'area di Villa Costanza



SCANDICCI — Due notti di chiusure per il casello autostradale di Firenze Scandicci e per l'area di Villa Costanza. Il provvedimento interessa in uscita quanti arrivano dalla direzione Roma dell'autostrada A1 Milano-Napoli nelle due notti del 5 e 6 Ottobre.

La chiusura si rende necessaria per consentire lavori di pavimentazione a seguito di attività di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di martedì 5 e mercoledì 6 Ottobre con orario 22-6. La stazione di Firenze Scandicci sarà chiusa in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa, Autostrade per l'Italia suggerisce di percorrere la A11 Firenze-Pisa nord fino a Firenze Peretola e proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

In concomitanza con la chiusura dell'uscita di Firenze Scandicci, per chi proviene da Roma non sarà fruibile l'accesso e l'uscita dell'area di parcheggio di Villa Costanza che sarà invece regolarmente aperta per chi proviene da Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno