Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 18:20

Casello A1 di Scandicci chiuso per due notti

casello autostradale

Il provvedimento serve a consentire lavori di pavimentazione e riguarda l'uscita per chi arriva da Roma. Coinvolta anche l'area di Villa Costanza



SCANDICCI — Due notti di chiusure per il casello autostradale di Firenze Scandicci e per l'area di Villa Costanza. Il provvedimento interessa in uscita quanti arrivano dalla direzione Roma dell'autostrada A1 Milano-Napoli nelle due notti del 5 e 6 Ottobre.

La chiusura si rende necessaria per consentire lavori di pavimentazione a seguito di attività di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di martedì 5 e mercoledì 6 Ottobre con orario 22-6. La stazione di Firenze Scandicci sarà chiusa in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa, Autostrade per l'Italia suggerisce di percorrere la A11 Firenze-Pisa nord fino a Firenze Peretola e proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

In concomitanza con la chiusura dell'uscita di Firenze Scandicci, per chi proviene da Roma non sarà fruibile l'accesso e l'uscita dell'area di parcheggio di Villa Costanza che sarà invece regolarmente aperta per chi proviene da Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità