Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Sport venerdì 08 maggio 2015 ore 18:48

Caro biglietti, tifosi viola furiosi con l'Empoli

I supporter della Fiorentina contestano la scelta della società di alzare i prezzi della curva. E domenica non entreranno allo stadio per protesta



FIRENZE — L'appuntamento è alle 15 in Santa Maria Novella. Da li i tifosi della Fiorentina, guidati dal viola club della curva Fiesole, prenderanno un treno alla volta di Empoli dove è in programma il derby toscano, che però seguiranno da fuori lo stadio. I biglietti al Castellani infatti costano troppo: la società azzurra ha deciso di aumentare il prezzo del settore ospiti portandolo a 35 euro.

"Si tratta di un costo scandaloso - ha scritto il viola club in una nota ufficiale - Se gli stadi italiani si stanno svuotando sempre più è per vari motivi fra i quali la 'pay tv' e proprio l'aumento del prezzo dei biglietti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità