Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Sport domenica 03 maggio 2015 ore 18:35

Ilicic e Gilardino spingono la Viola in Europa

La Fiorentina torna a vincere battendo il Cesena. Tre punti d'oro che le permettono di scavalcare la Samp ed il Genoa ed essere così al 5° posto



FIRENZE — I viola vincono 3-1 grazie alla doppietta di Ilicic che torna a segnare in campionato. Al 30' Doveri concede un calcio di rigore: fallo di Mudingayi su Borja Valero. Trasformazione in diagonale dello sloveno, Agliardi intuisce e sfiora il pallone, che si insacca nell'angolino. Ma Ilicic è inarrestabile e dopo tre minuti colpisce ancora. Gran giocata, si libera al tiro dal limite dell'area e trova la sua doppietta personale e il suo quarto gol stagionale. 

La Fiorentina non si ferma e cala il tris con Gilardino: cross basso dalla destra di Kurtic per il biellese che in girata da pochi passi batte Agliardi. Dopo solo tre minuti il Cesena trova, però, il gol della bandiera con Rodriguez: perfetta parabola a girare da sinistra per lo spagnolo, che coglie l'angolo lontano a Neto battuto. Con questa vittoria la Fiorentina conquista il quinto posto in classifica che vale l'accesso all'Europa League.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Social Street ha rotto gli indugi ed ha messo mano alle zappe per tutelare una aiuola in prossimità del nuovo ponte e svincolo stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

STOP DEGRADO

Attualità