Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 14:50

Capodanno, Firenze non vieterà i botti

Lo ha comunicato Dario Nardella: "L'ordinanza sarebbe di difficile applicazione" ha spiegato il sindaco



FIRENZE — "Per Capodanno voglio invitare i cittadini e i turisti a tenere un comportamento rispettoso ed educato verso la città. In particolare per quanto riguarda i botti, come ogni anno non faremo un'ordinanza per vietarli, dato che sarebbe di difficile applicazione - ha spiegato Nardella - mi auguro che vengano limitati e che i festeggiamenti siano occasione di allegria e non di pericolo". 

"Vogliamo che la notte di San Silvestro sia una festa per tutta la città e che cittadini e turisti si lascino travolgere dalla musica e dalla bellezza - ha aggiunto il sindaco - più che dalla voglia di comportamenti poco rispettosi e che possono mettere a repentaglio l'incolumità degli altri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento e poi affidata al personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca