Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:57

Camera di Commercio cerca sei digital promoter

In vista del lancio del Punto Impresa Digitale, Camera di Commercio di Firenze seleziona il personale da schierare a fianco degli imprenditori



FIRENZE — La –Camera di Commercio si sta preparando all’apertura del PID, il Punto Impresa Digitale, situato nei nuovi spazi WorkinFlorence all'’interno della sede dell'’ente appena ristrutturata. La prima mossa è la selezione di sei digital promoter, che possano promuovere l'uso e l’'adozione di servizi digitali 4.0 nelle imprese del territorio metropolitano.

Il candidato ideale è under 35 in possesso di competenze nel mondo del digitale con una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. I digital promoter diventeranno gli "ambasciatori del digitale" che la Camera di Commercio di Firenze invierà all'’interno delle imprese per affiancare gli imprenditori nella misurazione della maturità digitale dell'azienda, valutando target e obiettivi da raggiungere. 

I giovani interessati possono inviare la propria candidatura entro martedì 6 febbraio 2018 sulla piattaforma della società del sistema camerale IC Outsourcing, collegata al sito di Camera di Commercio di Firenze (http://bit.ly/2DBx79W).

I PID sono la risposta delle Camere di Commercio alla richiesta del Ministero dello sviluppo economico di costruire un network di punti informativi e di assistenza alle imprese nei processi di digitalizzazione. Prevista l’'erogazione di voucher per favorire e sostenere gli investimenti tecnologici delle piccole e medie imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno