QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 febbraio 2020

Lavoro giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:57

Camera di Commercio cerca sei digital promoter

In vista del lancio del Punto Impresa Digitale, Camera di Commercio di Firenze seleziona il personale da schierare a fianco degli imprenditori



FIRENZE — La –Camera di Commercio si sta preparando all’apertura del PID, il Punto Impresa Digitale, situato nei nuovi spazi WorkinFlorence all'’interno della sede dell'’ente appena ristrutturata. La prima mossa è la selezione di sei digital promoter, che possano promuovere l'uso e l’'adozione di servizi digitali 4.0 nelle imprese del territorio metropolitano.

Il candidato ideale è under 35 in possesso di competenze nel mondo del digitale con una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. I digital promoter diventeranno gli "ambasciatori del digitale" che la Camera di Commercio di Firenze invierà all'’interno delle imprese per affiancare gli imprenditori nella misurazione della maturità digitale dell'azienda, valutando target e obiettivi da raggiungere. 

I giovani interessati possono inviare la propria candidatura entro martedì 6 febbraio 2018 sulla piattaforma della società del sistema camerale IC Outsourcing, collegata al sito di Camera di Commercio di Firenze (http://bit.ly/2DBx79W).

I PID sono la risposta delle Camere di Commercio alla richiesta del Ministero dello sviluppo economico di costruire un network di punti informativi e di assistenza alle imprese nei processi di digitalizzazione. Prevista l’'erogazione di voucher per favorire e sostenere gli investimenti tecnologici delle piccole e medie imprese.



Tag

Renzi: "Conte ci rappresenta appieno in UE, no divisioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca