Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 04 settembre 2019 ore 14:39

Muore nel bagno della ditta

Il dipendente di una ditta che si era allontanato per andare in bagno è stato soccorso dai colleghi, si sospetta una possibile overdose



CAMPI BISENZIO — Il dipendente di una ditta di Campi Bisenzio è stato soccorso a seguito di un malore, inutili i tentativi di rianimazione. I carabinieri di Signa intervenuti sul posto hanno appreso che l'uomo dopo essersi recato in bagno, non aveva fatto rientro al proprio posto ed i colleghi sono andati a cercarlo trovandolo in fin di vita. 

I colleghi hanno forzato la porta del bagno trovando l’uomo in stato di incoscienza. Gli operatori del 118 non sono riusciti a rianimarlo e ne hanno certificato il decesso. Il primo sopralluogo effettuato dagli operanti ha permesso di rinvenire nei bagni una siringa contenente una sostanza imprecisata. Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia sul corpo trasferito a Careggi nel reparto di medicina legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno