Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 11:32

Tosse e lacrime sul bus, caccia all'uomo con lo spray

Colpi di tosse e starnuti hanno attirato l’attenzione del conducente che ha capito che c'era un problema ed ha fatto scendere tutti i passeggeri



CAMPI BISENZIO — Ha spruzzato una sostanza urticante a bordo di un autobus e poi è fuggito mimetizzandosi tra i passeggeri. Sul posto ambulanze per soccorrere gli intossicati. Caccia all'uomo. 

L'episodio è accaduto questa notte sulla Linea 35 di Autolinee Toscana tra Firenze e Campi Bisenzio, presso la fermata via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Colpi di tosse e starnuti hanno attirato l’attenzione del conducente della linea 35 delle società di trasporto pubblico Autolinee Toscana che, appena capito che c'era un problema, ha fatto scendere tutti i passeggeri.

L’autore del gesto ne avrebbe approfittato per allontanarsi correndo.

Il conducente ha avvertito i Carabinieri della Compagnia di Signa per i rilievi del caso. Sono stati allertati anche i servizi medici per fornire assistenza ai passeggeri entrati a contatto con lo spray urticante. 

Sul posto sono arrivate ambulanze della Misericordia.

I Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti indagano sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità