Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca giovedì 10 febbraio 2022 ore 14:36

Spericolato contromano nell'auto piena di cocaina

Ha superato un posto di blocco con una fuga spericolata contromano ed ha abbandonato l'auto per sparire, ma è stato incastrato dai cani della Finanza



CAMPI BISENZIO — Dopo essere fuggito all'alt della polizia ha dato vita ad una rocambolesca fuga contromano per le strade di Campi Bisenzio, ha abbandonato l'auto facendo perdere le tracce ma non ha fatto i conti con i cani della guardia di finanza che lo hanno incastrato.

 L'uomo è stato rintracciato nei giorni seguenti dagli agenti del Commissariato di Rifredi. Si tratta di un cittadino marocchino di 24 anni.

Tutto ha avuto inizio lunedì pomeriggio quando le strade di Campi Bisenzio sono state scenario di un movimentato inseguimento tra un’auto della polizia e quella di un uomo che, tra un rischioso contromano e l’altro, arrivato nella frazione di Capalle ha abbandonato il mezzo riuscendo poi a far perdere le proprie tracce.

La polizia grazie anche al prezioso intervento delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Firenze, ha scoperto che nell’abitacolo della macchina recuperata, c’erano 2 dosi di hashish e 8 di cocaina ben nascoste tra la carrozzeria e la tappezzeria.

I poliziotti hanno anche rinvenuto alcuni documenti di identità del 24enne, così i successivi accertamenti hanno portato gli investigatori ad indagare il giovane, oltre che per l’illecita detenzione dello stupefacente, anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale come conseguenza della sua fuga spericolata. Non sono esclusi ulteriori sviluppi investigativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità