Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 19:30

Rider rapinato nella notte da otto incappucciati

carabinieri

L'uomo è stato aggredito mentre rientrava alla sua sede di lavoro da sconosciuti che poi sono fuggiti a piedi dileguandosi. Indagano i carabinieri



CAMPI BISENZIO — A suon di spintoni in otto incappucciati e con felpe scure l'hanno buttato per terra e poi rapinato del ricavo dell'intera serata di lavoro: è accaduto nella tarda serata di ieri 21 Gennaio a un rider, un fattorino intento nella consegna delle pizze che stava rientrando presso la sua sede di lavoro.

L'aggressione è avvenuta sulla via Pistoiese nel territorio comunale di Campi Bisenzio. I malviventi hanno bloccato il lavoratore mentre si trovava alla guida del suo motorino. Dopo essersi impossessati dei 100 euro che aveva nel marsupio, gli sconosciuti sono fuggiti a piedi dileguandosi. 

Il rider non ha riportato lesioni tali da richiedere intervento sanitario. Sull'episodio ora indagano i carabinieri, intervenuti dalla stazione di San Piero a Ponti e col nucleo operativo e radiomobile di Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca