Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 08 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Danubio in secca e riemergono 20 relitti di navi naziste: le incredibili immagini dalla Serbia
Il Danubio in secca e riemergono 20 relitti di navi naziste: le incredibili immagini dalla Serbia

Cronaca Giovedì 11 Giugno 2020 ore 12:38

Raid vandalico contro le auto e pensilina del bus

Un giovane è stato denunciato dai carabinieri per aver danneggiato specchietti di auto, distrutto la pensilina di via Tosca e lanciato rifiuti



CAMPI BISENZIO — Raid vandalico in notturna a Campi Bisenzio. Un giovane di 19 anni è stato identificato dai carabinieri, dopo le segnalazioni arrivate dai cittadini, e denunciato per danneggiamento.

Il 19enne, di origini rumene e già noto alle forze dell'ordine, con alcuni calci ha distrutto gli specchietti di due autovetture parcheggiate, distrutto la pensilina della fermata d’autobus in via Tosca Fiesoli nonché preso a calci i sacchetti della raccolta differenziata che si trovavano all’esterno delle abitazioni. 

Il giovane, mentre sferrava i calci, è stato anche ripreso dai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Imponente dispiegamento di vigili del fuoco per contenere il rogo. Terna sul posto per disalimentare una linea elettrica che passa sopra l’edificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca