Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 11:03

Pulizia strade, tornano le contravvenzioni

spazzatrice strada

Da domani durante lo spazzamento sarà di nuovo presente la polizia municipale e per chi non sposta l'auto son dolori. Prorogati i permessi ztl



CAMPI BISENZIO — Pulizia strade: per chi non sposta l'auto tornano le contravvenzioni. Da domani, lunedì 7 Giugno, torna infatti il supporto della polizia municipale al servizio dello spazzamento e del lavaggio meccanizzato delle strade. Ne dà notizia lo stesso Comune di Campi Bisenzio. E, con i controlli, le pattuglie ricominceranno ad elevare sanzioni agli automobilisti che non rispettano il divieto di sosta nei giorni fissati per la pulizia.

Novità anche al capitolo permessi Ztl: a causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria, quelli del Capoluogo, Capalle e Galleria di Vittorio sono prorogati al giorno 11 Ottobre 2021. 

I rinnovi possono essere richiesti via mail all'Ufficio viabilità utilizzando il modello reperibile nel sito istituzionale del Comune. Appena poi la situazione sanitaria lo permetterà, l'utente sarà contattato direttamente dall'ufficio mobilità e traffico per il ritiro del nuovo tagliando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità