
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 11:03
Pulizia strade, tornano le contravvenzioni

Da domani durante lo spazzamento sarà di nuovo presente la polizia municipale e per chi non sposta l'auto son dolori. Prorogati i permessi ztl
CAMPI BISENZIO — Pulizia strade: per chi non sposta l'auto tornano le contravvenzioni. Da domani, lunedì 7 Giugno, torna infatti il supporto della polizia municipale al servizio dello spazzamento e del lavaggio meccanizzato delle strade. Ne dà notizia lo stesso Comune di Campi Bisenzio. E, con i controlli, le pattuglie ricominceranno ad elevare sanzioni agli automobilisti che non rispettano il divieto di sosta nei giorni fissati per la pulizia.
Novità anche al capitolo permessi Ztl: a causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria, quelli del Capoluogo, Capalle e Galleria di Vittorio sono prorogati al giorno 11 Ottobre 2021.
I rinnovi possono essere richiesti via mail all'Ufficio viabilità utilizzando il modello reperibile nel sito istituzionale del Comune. Appena poi la situazione sanitaria lo permetterà, l'utente sarà contattato direttamente dall'ufficio mobilità e traffico per il ritiro del nuovo tagliando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI