Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 08:57

Nel parco della droga presidio vigili e telecamere

"Adesso basta" il sindaco Emiliano Fossi ha deciso di attivare un presidio fisso di polizia municipale ed installare nuove telecamere di sorveglianza



CAMPI BISENZIO — In piazza Resistenza a Campi Bisenzio scatta un presidio quotidiano da parte della polizia municipale e dal 3 Maggio saranno installate nuove telecamere, è quanto ha annunciato il sindaco Emiliano Fossi.

Fossi ha aggiunto "Abbiamo già riqualificato la piazza, messo i giochi per bambini, i lavori alla Villa e al parco procedono e appena finita l’emergenza organizzeremo attività e presidio sociale nella zona. Ci siamo impegnati al massimo: vogliamo restituire ai campigiani questo pezzo di città".

Inoltre "Ho anche scritto alla prefetta Alessandra Guidi: aveva già mostrato grande attenzione nel nostro incontro, non c’è più tempo da perdere" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità