Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 14:00

In auto nascondeva fucile e munizioni

I carabinieri hanno effettuato la perquisizione dopo aver svolto alcune verifiche incrociando i dati presenti nelle banche dati dei detentori di armi



CAMPI BISENZIO — I militari di Campi Bisenzio hanno tratto in arresto un cittadino italiano dell’82, per il reato di porto abusivo di arma da fuoco e detenzione illegale di munizioni. Le indagini sono partite dai controlli incrociati periodicamente svolti sui nominativi dei detentori di armi.

Il soggetto sottoposto a verifiche aveva occultato al'’interno della propria vettura un fucile da caccia calibro 12 nonché una mazza in legno; in casa i carabinieri hanno poi trovato 69 munizioni, di cui 68 da arma lunga ed una da pistola.

L'uomo è stato tratto in arresto ed è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Compagnia di Signa in attesa dell’udienza di convalida. L’arma e le munizioni sono state poste sotto sequestro al fine di definirne la provenienza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno