Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 16:28
"Ha vinto contro il Covid ed é tornato a casa"

Il sindaco ha salutato così la guarigione di un dipendente comunale che era stato ricoverato dopo essere risultato positivo al coronavirus
CAMPI BISENZIO — "Ha vinto contro il Covid 19 ed è tornato finalmente a casa Ennio, colonna portante del nostro Comune" sono le parole usate da Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio che ha festeggiato la notizia della guarigione di un dipendente comunale.
"È stato difficile in queste settimane di emergenza senza di lui ed è stata dura saperlo ricoverato per giorni lontano dai suoi cari. Lo riaccoglieremo presto tra noi: sarà un simbolo della ripartenza della nostra comunità. I dipendenti comunali sono professionisti e lavoratori straordinari che spesso restano nell’ombra. Spero che in questi tempi difficili abbiate apprezzato il loro lavoro e la dedizione con cui lo portano avanti. È grazie anche a loro che ci rialzeremo!" ha scritto il sindaco sui social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI