Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 10:29

"Due nuovi decessi, siamo a 12 morti per Covid"

Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha tracciato il bilancio della situazione sanitaria rendendo noti gli ultimi casi di contagio da Covid



CAMPI BISENZIO — Con gli ultimi casi di positività al Coronavirus riscontrati sul territorio di Campi Bisenzio i contagi sono saliti a 68, è quanto ha reso noto il sindaco Emiliano Fossi.

"Purtroppo - ha annunciato il sindaco sui social - abbiamo registrato altri due decessi che portano il totale delle persone decedute a 12, sono una persona del 1929 ed una del 1958. I dati generali indicano un sensibile miglioramento ma non dobbiamo abbassare la guardia. La cosa che dobbiamo fare è mantenere l'attenzione sul rispetto delle norme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno