Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 02 novembre 2022 ore 10:59

Gira nel vicinato con spray, torcia e cacciaviti

Quando i militari lo hanno sorpreso hanno trovato svariati arnesi tra i quali anche un piede di porco, una radio trasmittente ed una torcia



CAMPI BISENZIO — Due cacciavite, un frullino elettrico, cinque dischi per taglio acciaio, una radio trasmittente, un paio di guanti neri, un piede di porco, una torcia portatile ed uno spray al peperoncino, è quanto trovato ad un 18enne toscano, fermato dai carabinieri di San Piero a Ponti.

L'intervento a mezzogiorno di ieri in via della Crescia dove il giovane si era inizialmente dato alla fuga, ed è stato rintracciato mentre si nascondeva nelle pertinenze di una abitazione poco distante con al seguito uno zaino contenente gli strumenti ritenuti da scasso. 

Il giovane, che non ha saputo giustificare in alcun modo le ragioni del possesso degli oggetti in questione, è stato accompagnato presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri San Piero a Ponti dove è stato denunciato per violazione di domicilio e per il porto ingiustificato di armi o strumenti atti allo scasso e ad offendere. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno