Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Frana di detriti tra San Vito di Cadore e Cortina
Frana di detriti tra San Vito di Cadore e Cortina

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 10:02

A 15 e 20 anni rubano jeans e giubbotti

carabinieri

I due ragazzi sono stati denunciati dopo aver tentato il furto d'abbigliamento in due negozi. Avevano nascosto i capi sotto ai loro vestiti e in borsa



CAMPI BISENZIO — A 15 e 20 anni rubano jeans e giubbotti nei negozi del centro commerciare. Per questo i due ragazzi ieri pomeriggio sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri delle stazioni di Campi Bisenzio e di San Piero a Ponti.

I due giovani, residenti il minorenne a Firenze e l'altro a Prato, avevano tentato di impossessarsi dei capi nascondendoli chi sotto ai propri vestiti e chi in borsa dopo aver tentato di distrarre i commessi. Il valore del jeans asportato è di 23 euro, quello dei giubbotti di 160 euro in tutto. 

I responsabili della sicurezza presenti nei due negozi hanno notato l'azione dei due giovani e hanno chiamato il 112 dopo aver fermato i ragazzi mentre superavano le casse. All'arrivo dei carabinieri la refurtiva è stata recuperata e restituita agli esercenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità