Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 16 luglio 2016 ore 18:35

Due arresti per la rapina in strada ad un cinese

In manette sono finiti un uomo e una donna marocchini, accusati di aver aggredito l'uomo a calci e pugni per sottrargli 100 euro e il cellulare



CAMPI BISENZIO — La prontezza di riflessi di un poliziotto fuori servizio, che era riuscito ad annotare la targa con cui gli aggressori si erano allontanati, e la verifica delle immagini registrate dalle telecamere della zona sono state decisive nell'individuazione da parte dei responsabili della violenta rapina: si tratta di due marocchini, un uomo e una donna (intestataria dell'auto), di 35 e 33 anni, arrestati oggi dai carabinieri della compagnia di Signa; un terzo complice è ancora ricercato.

I fatti risalgono al 29 maggio scorso: un cittadino cinese stava rientrando nella sua abitazione di Campi Bisenzio quando venne assalito alle spalle da due malviventi che con di calci e pugni lo costrinsero a consegnare quello che aveva: 100 euro e il cellulare. Per le ferite riportate l'uomo finì all'ospedale con 7 giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità