Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 17:32
Concerto omaggio per la nuova piazza Rino Gaetano

La nuova piazza sarà inaugurata a San Donnino, alle porte di Firenze. L'area è stata appena riqualificata con la partecipazione dei residenti
CAMPI BISENZIO — L'inaugurazione della nuova piazza Rino Gaetano è in programma stasera 22 Settembre alle 21 a San Donnino, Campi Bisenzio.
Sulla rinnovata piazza Costituzione andrà in scena un concerto omaggio a Rino Gaetano da parte della Filarmonica Michelangiolo Paoli con la intitolazione della piazza adiacente al cantautore in occasione del 40esimo anniversario della sua scomparsa.
Rino Gaetano, Salvatore Antonio Gaetano, è scomparso nell'estate del 1981per un incidente stradale.
La scorsa primavera il sindaco Emiliano Fossi aveva presentato l'avvio dei lavori sulla piazza Costituzione "Progettata insieme ai sandonninesi, la nuova piazza avrà più spazi verdi, un’area pedonale più grande e sicura vicino alla scuola, una nuova illuminazione e una pavimentazione più bella"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI