Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 12:28

Anziana nasconde mezzo chilo di droga in dispensa

Un'anziana è stata arrestata dalla polizia per detenzione di stupefacenti, nel 2018 era stata denunciata per la coltivazione di marijuana nell'orto



CAMPI BISENZIO — Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato di Rifredi hanno arrestato una fiorentina di 70 anni con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, dopo aver sequestrato quasi mezzo chilo di droga tra hashish e marijuana, trovati all'interno di un casolare isolato nel campigiano.

La donna era già stata denunciata per coltivazione di sostanza stupefacente nel luglio del 2018 poiché trovata in possesso di 71 piantine di marijuana.

Gli agenti appostati in campagna intorno alle 15 e 30 hanno notato una persona raggiungere il cortile della donna. I due sono entrati in un casottino di metallo e all'uscita l’uomo, un 45enne fiorentino, è stato sorpreso con addosso oltre 9 grammi di marijuana e dei frammenti di hashish contenuti in un pacchetto di sigarette.

I cani poliziotto hanno fiutato 412 grammi di marijuana e 75 di hashish, nascosti, tra buste, barattoli di gelato e vasetti in parte nel casottino di metallo, in uno sgabuzzino e nella tasca di un sedile di un’autovettura in stato di abbandono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità