Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 16 dicembre 2022 ore 14:09

Sola in casa si trova circondata dai rapinatori

Sarebbero quattro i componenti della banda che avrebbero agito a mano armata e sono riusciti a fuggire dopo il colpo. Indagano i carabinieri



CALENZANO — Paura questa mattina alla periferia di Firenze dove una donna è stata rapinata mentre si trovava all'interno della propria abitazione. La padrona di casa non sarebbe stata ferita.

L'episodio è accaduto a Calenzano nell'abitazione di un imprenditore della zona e ad agire sarebbero state quattro persone che sono poi riuscite a fuggire con 2.500 euro. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione i quattro avrebbero un accento dell'est e sarebbero stati armati di almeno una pistola. Sarebbero entrati nell'abitazione della donna approfittando della porta lasciata momentaneamente aperta, e avrebbero intimato alla proprietaria, in quel momento sola in casa di aprire la cassaforte contenente 2.500 euro ed alcuni monili in oro. 

Prima di allontanarsi avrebbero danneggiato il sistema di videosorveglianza interno e avrebbero sottratto alla donna il cellulare per impedirle di chiedere aiuto.

La donna ha raggiunto l'azienda del marito da dove è partita la chiamata al 112 e sono scattate le indagini dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro