Cronaca domenica 20 gennaio 2019 ore 13:33
Propone cocaina ai militari

Ha creduto di avvicinare due possibili acquirenti, invece erano due carabinieri in borghese. Giovane di 24 anni arrestato in discoteca
CALENZANO — Il 24enne si era avvicinato offrendo loro della "coca" al prezzo di 40 euro, ma quelli che pensava potessero essere due acquirenti in realtà erano due carabinieri in abiti civili.
Immediatamente bloccato, il giovane è stato trovato in possesso di circa 9 grammi di cocaina ed una dose di ketamina, un potente anestetico ad uso anche veterinario. L' arrestato, incensurato, è trattenuto le camere di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI