Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità domenica 17 luglio 2022 ore 11:31

Caldo allucinante, tappatevi in casa

Il Ministero della salute l'ha inserita fra quelle ad altissimo rischio nella giornata di oggi: "Limitare le attività all'aperto"



FIRENZE — Domenica da bollino rosso per le temperature troppo elevate nel capoluogo toscano. Sono 27 città monitorate dal Ministero della salute in questa estate incandescente ma per oggi il bollino rosso è previsto solo per Firenze e Perugia. Il termometro dovrebbero toccare i 38 gradi.

"Le ondate di calore si verificano quando si registrano temperature molto elevate per più giorni consecutivi, spesso associate a tassi elevati di umidità, forte irraggiamento solare e assenza di ventilazione - si legge sul sito del Ministero - Queste condizioni climatiche possono rappresentare un rischio per la salute della popolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità