Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 27 giugno 2015 ore 11:41

Guerini: "Per Salah proposta da manicomio"

A parlare della vicenda di Mohammed Salah, il club manager viola, Vincenzo Guerini, intervenendo alla festa del viola club Casciana Terme



FIRENZE — Ora bisognerà aspettare la risposta dell'attaccante egiziano Mohammed Salah, in prestito dal Chelsea, conteso da Inter e Juventus.

"Ai nostri tifosi dico che la nostra società ha fatto a Salah una proposta da manicomio. Se qualsiasi giocatore, non solo Salah, non accetta una proposta simile, è bene che non resti alla Fiorentina. Credo però che Salah accetterà. Ha fatto un exploit con noi, ed e' quindi normale che le sirene arrivino, lui vorrà guadagnare di più ma la Fiorentina ha fatto nei suo confronti una proposta veramente importante".

 "Salah ha avuto un impatto formidabile nel nostro campionato, ha dato una scossa violenta anche alla nostra squadra e poi si e' fatto voler bene fin dal primo giorno, dunque sarebbe effettivamente un peccato perderlo - aggiunge Guerini -. Io confido invece che da lui si possa ripartire. E' stato sempre allegro con noi, sorridente, mai un minuto di ritardo dunque io confido in questo per la sua permanenza perche' e' stato accontentato dal punto di vista economico e coccolato da tutti". 

Quanto all'esonero di Vincenzo Montella, Guerini ammette: "Mi dispiace che sia finita male una storia meravigliosa che ha lasciato l'amaro in bocca e le ferite in tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità