Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 11:16

Calcio storico, pugno duro contro i violenti

Le sentenze della commissione disciplinare dopo gli scontri nelle semifinali dell'anno scorso: un calciante è stato radiato, sette squalificati



FIRENZE — Alla luce degli scontri, le semifinali furono anche le uniche partite giocate nella scorsa edizione del torneo prima che fosse deciso di annullare la partita conclusiva.

In particolare, secondo quanto deciso dalla commissione disciplinare dopo aver esaminato i filmati televisivi, la radiazione riguarda il calciante Luca Rizzo (Bianchi), mentre le squalifiche sono a carico di Mirco Fei (Rossi) che non potrà disputare i prossimi tre tornei, Francesco Battinelli (Bianchi) e Sow Samba (Azzurri) per i prossimi due oltre a Fabio Selvaggio (Bianchi), Zgura Dorian (Azzurri), Fabrizio Stipchevich (Rossi) e Mauro di Puccio (Bianchi) per un torneo.

Obiettivo delle quattro squadre e del presidente Michele Pierguidi, adesso, è quello di riuscire a rilanciare la manifestazione e a scrivere insieme nuove regole che possano essere osservate nel rispetto dei valori del calcio storico ma senza che questi si trasformino in eccessiva violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità