Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve

Cronaca Lunedì 18 Marzo 2019 ore 12:25

Cori contro il tifoso morto, analizzati i video

La Questura di Cagliari al lavoro per ricostruire quanto accaduto nel finale Cagliari-Fiorentina. Non è detto scattino Daspo per i tifosi viola



CAGLIARI — Continuano le indagini della questura di Cagliari per ricostruire quanto accaduto nel finale della partita Cagliari-Fiorenta, quando un gruppo di tifosi viola avrebbe intonato il coro "devi morire" mentre i soccorritori stavano rianimando Daniele Atzori, il tifoso 45enne poi deceduto. Gli investigatori stanno recuperando i video proprio per ascoltare i cori.

Non è detto che scattino provvedimenti come i Daspo perché non sarebbero né cori a sfondo razziale e nemmenocori che incitano alla violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità