Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Cronaca Lunedì 26 Ottobre 2015 ore 12:33

Cade in casa, trovata viva dopo due giorni

Una donna di 88 anni è stata colpita da un malore ed è rimasta sul pavimento senza poter chiamare aiuto. I vicini hanno allertato i carabinieri



FIRENZE — L'episodio è avvenuto in un condominio di Rifredi. I vicini, preoccupati perché non vedevano la donna da due giorni hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno messo in salvo la donna. 

L'anziana è stata trasportata al Careggi dal 118 dove adesso si trova ricoverata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo conservava foto e video pedopornografici con minorenni, anche con bimbi di tre anni. La perquisizione, poi l'arresto in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca