Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 15:10

​Covid-19 Buono Scuola Firenze, scadenza prorogata

La scadenza prevista per oggi è stata prorogata in seguito all'emergenza Coronavirus che ha portato alla chiusura delle scuole ed alla quarantena



FIRENZE — Prorogata la scadenza per la presentazione del Buono Scuola 3-6 anni. La decisione è stata presa dall’assessorato all’educazione del Comune di Firenze per andare incontro alle esigenze delle famiglie in questo momento di straordinarietà legata all’emergenza Coronavirus. 

Per questo la scadenza della raccolta delle domande inerente al Buono scuola 3-6 anni, prevista per oggi alle ore 14.00, è prorogata al 3 aprile alle 14 mentre la presentazione dell'Isee viene spostata al 30 aprile al fine di permettere alle famiglie richiedenti di poter acquisire in tempo utile il valore richiesto. La domanda può essere compilata on line. 

L’erogazione del buono scuola 3-6 anni serve per agevolare la frequenza presso le scuole paritarie private. Tutte L’importo destinato a tale intervento è di euro 65.000. Allo stesso si aggiungono ulteriori euro 80.614,56 già assegnati dalla Regione Toscana e pertanto complessivamente vengono destinati a questa iniziativa euro 145.614,56. L’intervento interessa circa 200 famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca