Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 24 settembre 2017 ore 09:00

​Brozzi e Quaracchi si rifanno il trucco

Al via dal 27 settembre gli interventi per rifare strade e marciapiedi. Lavori anche a Peretola. Strade chiuse e cambi di senso in tutta la zona



FIRENZE — I lavori sulle strade e sui marciapiedi di Brozzi, Quaracchi e Peretola inizieranno il 27 settembre. La prima tranche di interventi riguarda via San Piero a Quaracchi nel il tratto tra via del Ponte del Pecora e via dello Specchio, dove il divieto di transito sarà limitato ai marciapiedi e sarà istituito un senso unico verso via dello Specchio. 

Per quanto riguarda via dei Cattani, oltre a divieto di sosta, sarà istituito anche un senso unico da via Balducci a via del Ponte del Pecora verso quest’ultima, mentre nel tratto dal numero civico 190/1 all’incrocio con via del Ponte a Pecora sarà chiuso il marciapiede. Senso unico anche in via del Pecora nel tratto da via dei Cattani a via San Piero a Quaracchi verso via del Ponte a Pecora. Nello stesso tratto sarà chiuso il marciapiede.

Tra venerdì e sabato via San Piero a Quaracchi sarà chiusa sia nella carreggiata che nei marciapiedi nel tratto dal sottopasso ferroviario a via del Ponte del Pecora.

I lavori poi interesseranno via San Martino a Brozzi, via Stazione delle Cascine, via dei Vespucci, via di Cammori e via dello Specchio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno