Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca sabato 16 settembre 2017 ore 18:13

Calci e pugni per rubare i soldi, poi la fuga

I due malviventi sono fuggiti quando l'uomo ha reagito mettendosi ad urlare per richiamare l'attenzione di altre persone



FIRENZE — Minacciato e poi picchiato con calci e pugni da due persone, di carnagione olivastra, che volevano farsi consegnare il portafoglio. E' quanto ha denunciato agli agenti delle volanti un 35enne, di origine cinese. L'episodio è successo ieri sera in piazza Ghiberti a Firenze.

I due malviventi sono fuggiti quando l'uomo, poi medicato al pronto soccorso, ha reagito mettendosi ad urlare per richiamare l'attenzione di altre persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca