Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Attualità Domenica 05 Aprile 2015 ore 17:09

Boom di turisti, 3 ore di coda per gli Uffizi

​Firenze invasa da persone da tutto il mondo in questo fine settimana di Pasqua, peraltro all'insegna del brutto tempo e dal freddo anche se non piove



FIRENZE — Se in migliaia, anche tanti fiorentini, hanno assistito in piazza Duomo, allo Scoppio del carro, tradizionale evento clou della Pasqua a Firenze, per visitare gli Uffizi l'attesa stimata è di 3 ore, come recita il display per chi è in coda per entrare nella celebre Galleria. Sono oltre 4.300 i visitatori già entrati in questa domenica di festa.

Tra l'altro oggi gli Uffizi, come gli altri musei statali le prime domeniche di ogni mese, è a ingresso gratuito. 

Più di 6 mila persone si sono recate ai Giardini di Boboli e 4.640 alla Galleria Palatina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino era ricoverato per accertamenti quando nella notte è sopraggiunto il decesso. Attesa per l'autopsia. Indagini per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca