Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Sport lunedì 29 giugno 2015 ore 16:02

Bonaccorsi non sbaglia un colpo...di pagaia

La canoista fiorentina ha conquistato l'oro ai mondiali di Vienna bissando il successo del 2014 in Valtellina. Venti giorni fa aveva vinto gli europei



FIRENZE — L'atleta azzurra, tesserata alla Canottieri Comunali di Firenze si è confermata la più forte al mondo nella sua categoria, il K1 Sprint, bissando il successo ottenuto un anno fa lungo l'Adda ai mondiali in Valtellina. 
Stavolta Costanza ha concluso la sua prova in 44’ 34”, piazzandosi davanti alle due atlete ceche Paloudova (+1.11) e Satkova (+2.50).

Un successo che ha permesso all'Italia di piazzarsi al primo posto sul podio e che è arrivato a tre settimane dall'oro conquistato da Bonaccorsi ai mondiali di Banja Luka, in Bosnia Erzegovina.

"Entusiasti e orgogliosi per il bis mondiale di Costanza Bonaccorsi - ha commentato l'assessore allo Sport, Andrea Vannucci - che porta ancora Firenze e l’Italia sul gradino più alto del podio ai campionati del mondo di Vienna. Una gara perfetta per una campionessa della canoa, che rappresenta ormai un vero e proprio punto di riferimento per lo sport in città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità