Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 28 Aprile 2022 ore 18:48

Le botte poi la porta via e la rinchiude in casa

violenza sulle donne

La serata in discoteca a Firenze è culminata in una scenata di gelosia. Quindi le violenze, e quando lui si è distratto lei ha chiesto aiuto



BOLOGNA — Le botte, poi la porta via e la rinchiude in camera minacciandola di morte. E' quanto accaduto lo scorso fine settimana a una donna, vittima dell'ex compagno 27enne che è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di sequestro di persona.

Tutto è iniziato a Firenze. Qui i due erano arrivati per una serata in discoteca. Ma sempre qui si è scatenata la furia di lui, con la gelosia a dare il via all'escalation di violenza. Prima sono cominciati gli schiaffi. Poi l'uomo ha caricato lei in macchina e l'ha portata a in Emilia Romagna costringendola in un appartamento.

Solo al mattino dopo la donna, 27 anni anche lei, è riuscita a chiedere aiuto. I carabinieri sono accorsi arrestando l'uomo che nel frattempo aveva continuato a colpirla. Adesso per l'uomo è scattato il divieto di avvicinamento alla ex convivente.

Alle vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero 1522. Tutti in caso di difficoltà possono rivolgersi sempre al numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità