Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 27 Giugno 2016 ore 10:55

Niente acqua dai rubinetti per un giorno

Il 30 giugno si annuncia come una giornata nera per i cittadini di Bagno a Ripoli a causa dei lavori che interesseranno diverse strade



BAGNO A RIPOLI — Gli interventi messi in ponte da Publiacqua sulla rete idrica causeranno l'assenza di acqua in via di Lappeggi e via del Boscaccio. Gli operai saranno al lavoro in via di Pulicciano all'angolo con via del Cerreto dalle 8.30 in poi. 

La fine dei lavori è prevista nel pomeriggio. Gli abbassamenti di pressione interesseranno anche via del Cerreto, via dell’Africo, via delle Tavarnuzze e via di Mondeggi. 

I lavori, in caso di maltempo, saranno messi in cantiere il primo giorno successivo utile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il suo conduttore, il vigile del fuoco a 4 zampe aveva prestato soccorso in scenari complessi come a Rigopiano. Per lui anche il Pegaso d'Oro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca