Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 11:24

Niente fumo in ospedale, lo dicono i bambini

La Asl Toscana Centro ha rivolto agli alunni delle elementari l'invito a realizzare un disegno che comunichi il divieto di fumare tra le corsie



BAGNO A RIPOLI — Lo slogan del concorso è 'Oltre il divieto, il rispetto'. I bambini coinvolti nell'iniziativa dell'azienda sanitaria sono gli alunni delle scuole primarie tra i 5 e i 10 anni. I loro disegni sono attesi all'ospedale di Santa Maria Annunziata entro il 9 novembre. 

I disegni, realizzati con qualsiasi tecnica e su un foglio formato A4, saranno valutati da una giuria composta da dipendi dell’azienda sanitaria. Nel retro del disegno i bambini dovranno indicare: nome, cognome, recapito telefonico dei genitori o dell’insegnante, nel caso la partecipazione al concorso sia da parte di una intera classe.

Il concorso rientra nelle iniziative nell’ambito di “Ospedale Aperto”, organizzate dal Santa Maria Annunziata e dall’Associazione Onlus Clowncare m’illumino d’immenso con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, Città metropolitana, AVO, AVIS, Scuola di musica di Sesto Fiorentino, Accademia cinofila fiorentina e Club Rotary satellite Bagno a Ripoli Firenze sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca