Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità lunedì 13 agosto 2018 ore 13:25

Il parcheggio di Santa Caterina passa al Comune

Acquisita l'area di sosta di quasi tremila metri quadrati accanto all'Oratorio di Santa Caterina, a disposizione per eventi e manifestazioni



BAGNO A RIPOLI — La proprietà del parcheggio accanto all'Oratorio di Santa Caterina delle Ruote, in via del Carota, è stata rilevata dal Comune con una procedura di esproprio per pubblica utilità che già era passata al vaglio della giunta e del Consiglio comunale e che si è conclusa con la cessione volontaria dell'area da parte del precedente proprietario. 

A questo punto, si legge in una nota del Comune, l'acquisizione dell'area apre la porta a una serie di interventi di risistemazione con un investimento complessivo da parte del Comune di quasi 70mila euro. Tra i lavori in ponte, la posa di una pavimentazione drenante e l'installazione di un nuovo impianto di illuminazione. Il parcheggio sarà quindi a disposizione per manifestazioni e cerimonie ospitate nella ex cappella trecentesca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità