Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Cronaca lunedì 06 luglio 2020 ore 10:48

I ladri svaligiano la casa di Franck Ribery

Brutta scoperta per il campione francese in forze alla Fiorentina che ha trovato la sua casa svaligiata al ritorno dalla trasferta di Parma



BAGNO A RIPOLI — Il campione della Fiorentina, Fanck Ribery, è rientrato a casa dalla trasferta di Parma ed ha scoperto di essere stato vittima dei ladri di appartamento.

Sarebbe stato lo stesso calciatore a dare l'allarme ai carabinieri che adesso indagano sul furto avvenuto nell'abitazione di Bagno a Ripoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca