Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 12:33
Tentano di borseggiarla ma è una poliziotta

Si sono avvicinati in due per sottrarre il portafogli da una borsa ma hanno commesso un errore scegliendo una poliziotta libera dal servizio
FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17 e 45, due uomini hanno tentato di sfilare il portafogli dalla borsa di una donna all’interno di una libreria di Piazza della Repubblica ma la vittima designata è una poliziotta libera dal servizio.
Appena entrati in azione, sono stati subito scoperti, uno dei due aveva già afferrato il portafogli all’interno della borsa quando è stato bloccato per un braccio dalla poliziotta che ha tirato fuori il distintivo.
Il complice si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce, mentre l’uomo sorpreso è stato fermato con l’ausilio di una pattuglia presente in piazza. Si tratta di un incensurato cittadino peruviano di 21 anni che è stato denunciato per tentato furto in concorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI