Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Contratto Maldini e Massara con il Milan: «All'ultimo abbiamo rinnovato, sono molto felice»

Toscani in TV lunedì 14 febbraio 2022 ore 15:31

Desirée, attrice toscana volto di soap e serie tv

Desirée Noferini - Un posto al sole

Il pubblico televisivo ha promosso Desirée Noferini nei panni di Virginia in Un posto al sole e in quelli di Giulia De Falco in Fosca Innocenti



BAGNO A RIPOLI — Virginia o Giulia è sempre lei, Desirée Noferini, la giovane attrice toscana nata a Bagno a Ripoli ha iniziato il 2022 con un grande successo di pubblico, in contemporanea sulle reti Rai e Mediaset.

Non è facile entrare in un cast rodato come quello della serie più longeva della Rai, Un posto al sole, eppure Desirée Noferini ha convinto fin da subito gli appassionati che da anni seguono le vicende di Palazzo Palladini e sui social commentano gli episodi utilizzando l'hashtag #upas.

Il personaggio di Virginia Crovi è entrato in scena tra i mercatini di Natale di Bolzano per poi imporsi al grande pubblico come una figura ambigua al livello delle grandi antagoniste della serie.

In questi giorni c'è stato su Mediaset l'esordio della mini serie Fosca Innocenti girata ad Arezzo con protagonista Vanessa Incontrada dove Desirée appare nelle vesti dell'agente Giulia De Falco.

Foto Instagram dal set aretino di Fosca Innocenti

La giovane Noferini ha fatto il suo esordio al cinema nel 2008 nella pellicola di Matteo Rovere Un gioco da ragazze al fianco di Filippo Nigro. L'ultimo film è Una vita spericolata di Marco Ponti.

In televisione ha partecipato alle fiction Don Matteo e L'ispettore Coliandro, spicca la sua partecipazione nell'episodio La giostra degli scambi della serie Il commissario Montalbano, una puntata che ha fatto registrare il record assoluto di spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei mesi di lavori per una delle arterie più trafficate della città. Panico tra i residenti ma anche i pendolari sono in allarme per il traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità