Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 16:59

Centro sportivo viola, firmata la convenzione

E' stata sottoscritta la convenzione urbanistica per la realizzazione del Centro sportivo della Fiorentina, il Viola Park che sorgerà a Bagno a Ripoli



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli rappresentato dal dirigente del settore Urbanistica, l'architetto Nino Gandolfo, e la Fiorentina rappresentata dal direttore generale Joe Barone hanno sottoscritto stamani la convenzione urbanistica per la realizzazione del Centro sportivo della Fiorentina.

La convenzione rappresenta un passaggio per la destinazione urbanistica dell’area su cui sorgerà il centro sportivo, contenendo gli interventi e gli impegni che la Fiorentina dovrà realizzare e prevedere conseguenti alla realizzazione del progetto.

“Un atto formale importantissimo - ha detto il sindaco Francesco Casini - che mette un punto fermo alla realizzazione del nuovo Viola Park a Bagno a Ripoli. Una tappa fondamentale che ci spinge adesso, rapidamente, verso il rilascio dei permessi a costruire e l’apertura dei cantieri di questo investimento importantissimo per tutto il territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità